789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di the zombies, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Parma - Pesaro - Firenze - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

THE ZOMBIES

Scopri tutto su the zombies, concerti, eventi, news e molto altro!

Le Icone della scena Pop/Psichedelica Britannica, The Zombies continuano a inanellare successi sui palchi di tutto il mondo condotti dai membri fondatori Colin Blunstone (voce) e Rod Argent (tastiere), che da sempre hanno caratterizzato l’immagine e il suono della band.

 

Le performance live, a oggi descritte da Rolling Stone come “assolutamente trionfali”, trasportano i fans in un vero e proprio viaggio nel tempo. 

Partendo dalle prime hits, attraverso il loro album simbolo del 1968 “Odessey & Oracle” fino ad arrivare ai recenti album, i The Zombies non perdono l’occasione di dimostrare che “hanno ancora fame” (parafrasando il titolo del loro ultimo album “Still Got That Hunger”)

 

I The Zombies sono stata la seconda band Britannica, seguendo niente meno che i Beatles, a raggiungere la prima posizione nelle chart Americane (dopo aver conquistato quelle britanniche) con l’acclamato primo singolo “She’s Not There” che unisce l’immediatezza tipica del 60’s Pop e della “British Invasion” a melodie piu’ articolate, esaltate dall’innovativo talento del tastierista Rod Argent e dalle complesse linee vocali guidate da Colin Blunstone che caratterizzeranno la band sin dagli esordi.

 

Un chiaro esempio è il loro piu’ grande successo, ironicamente arrivato subito dopo lo scioglimento della band, “Time of the Season” estratto dall’album “Odessey & Oracle” che porta la band a esplorare i territori della psichedelia e che viene da molti paragonato per complessità e ricercatezza ad album simbolo come “Pet Sounds” dei Beach Boys o “Sgt. Pepper” dei Beatles. Una nota particolare che lo lega a quest’ultimo è data dal fatto che il Mellotron usato nella registrazione (a causa del budget ridotto), secondo Argent, appartenesse a John Lennon e sia stato lasciato in studio (Abbey Road) alla fine delle registrazioni di “Sgt. Pepper” da Lennon stesso.

 

Dopo lo scioglimento della band sia Colin Blunstone, ma soprattutto Rod Argent con i suoi ARGENT hanno intrapreso una proficua carriera solista.

La leggenda dei The Zombies pero’ a continuato a brillare nel tempo fino a convincere i due musicisti e amici di una vita, agli inizi degli anni 2000, a riprendere l’attività insieme.

 

L’uscita del recente “Still Got That Hunger” ha rimarcato la forza della band e ha attratto una sempre maggiore attenzione sulla stessa.

Dalle premier di riviste come Rolling Stone o Mojo, alle ospitate al The Late Night Show o al Conan O’Brien la band si è trovata nuovamente al centro dell’attenzione come e più di prima celebrando l’ingresso contemporaneo nelle chart di Billboard dello stesso e del loro capolavoro “Odessey and Oracle”!

Un tour mondiale in vista ed una serie di eccitanti progetti, tra cui l’uscita di un libro e il 50esimo anniversario della registrazione di “Odessey & Oracle” sono solo gli highlights di un 2018 che si preannuncia più impegnativo che mai!

THE ZOMBIES è presentato in Italia da OTIS TOURS

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per the zombies

Nessun evento presente