789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni del booking luna chiama terra, i suoi artisti, date e locali eventi/concerti, spettacoli e tour.
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Assago - Venaria Reale - Pesaro - Firenze - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim

luna chiama terra

LUNA CHIAMA TERRA

Gli appuntamenti del 2018
28 Gennaio - David Torn
Schiere di chitarristi italiani attendono da anni il giorno in cui David Torn - incontrastato guru americano della chitarra elettrica in tutte le sue più impensabili incarnazioni sonore - si presenterà finalmente alle loro orecchie, dal vivo.
Non sanno però cosa li aspetti davvero: perché Torn è un mutaforma ineffabile. E poterlo vedere da solo significa immergersi in un fiume di suoni cangianti che mai ci si aspetterebbe uscire da una sola chitarra, per quanto moltiplicata da un uso sapiente dell'effettistica e dell'elettronica. Un'esperienza unica e irripetibile.

aq_block_37
1 Marzo - Orchestra Nazionale della Luna
Manuel Hermia – sassofoni, flauto & bansouri
Kari Ikonen – piano & moog
Sebastien Boisseau – double bass
Teun Verbruggen – batteria
Guidata e concepita dal belga Manuel Hermia e dal finlandese Kari Ikonen, l'Orchestra Nazionale della Luna è attualmente l'unico nonché il più famoso ensamble propriamente lunare e la sua presenza in una rassegna di suoni che arrivano dallo spazio era quasi doverosa e istituzionale. Ovviamente lunatici, i 4 vanno a fasi e vantano un repertorio che lascia largo spazio all'improvvisazione, crescente e calante. Solo uno di loro viene dal dark side della Luna: scoprire quale è un compito appassionante.

17 aprile

  • Alessandro Bosetti voice, electronics
  • Kenta Nagai, guitars
  • Tony Buck, drums

Artista del suono e grande sperimentatore delle sonorità del linguaggio, Alessandro Bosetti scatena con Trophies - il suo trio insieme al batterista australiano Tony Buck (già leader dei Peril con Otomo Yoshihide e dei Glacial cone Lee Ranaldo) e al chitarrista giapponese di stanza a New York Kenta Nagai - la sua vena più energica, quasi punk. Perfettamente contrappuntato dalla chitarra parlante di Nagai e in tensione costante con la batteria di Scott, Bosetti esplora la forma canzone facendola diventare davvero "tutt'altro", gioca con la serialità, allarga le braccia e inventa suoni nuovi. "This is not the same as chanting"

Contatti