Le loro sonorità sono una combinazione tra afro-jazz modale e rock psichedelico, utilizzando strumenti etnici per la realizzazione di timbri sonori originali ed inaspettati. Il risultato è un suono in cui le energie musicali trasportano la mente in un profondo e gioioso stato di coscienza ed amore.
I loro live sono accompagnati da luci psichedeliche variopinte che trasportano lo spettatore in un viaggio onirico per un universo parallelo. La formazione varia tra 7 e 10 elementi, diventando quasi un'orchestra: batteria, percussioni, basso, fiati, flauti, tastiere elettriche, chitarra e voci.
ALBUM - La band ha pubblicato 5 album; Julian Cope, guru della psichedelia, ha definito il primo album auto-intitolato (2011) “necessario alla salute mentale”; nel 2012 è uscito Positive Force e nel 2014 il terzo album Cosmic Love. Dopo questi primi 3 dischi caratterizzati da improvvisazione, psichedelia e musica etnica, la band ha iniziato a suonare un genere più improntato al jazz ed al rock anni '70, pubblicando Spirit Rejoin nel 2018 coprodotto con Bongo Joe Records. Il nuovo album Freaky People del 2021 unisce la loro miscela di Spiritual-Jazz, Psichedelia e Rock Afro-Latino con una maggiore lucentezza e ariosità. Tutti gli album sono stati pubblicati dall'etichetta indipendente Black Sweat Records.