Andymusic è un trio formato da Manlio Maresca alla chitarra, Giulio Scarpato al basso elettrico e Enrico Morello alla batteria. Tre musicisti che gravitano attorno al circuito jazzistico nazionale ed internazionale, con frequenti incursioni in ambienti musicali anche estranei alle forme tradizionali.
Il trio nasce dall'esigenza di ritrasmettere quelle sonorità un tempo appartenenti alla tradizione storica musicale del secolo passato in un'era moderna, in una dimensione tendenzialmente elettrica, la quale vede invertire i ruoli tra uomo e macchina.
Poggiando i suoni su pavimentazioni ritmiche sdrucciolevoli, all'interno di strutture armoniche prestabilite, nelle quali si snodano risonanze acustiche completamente alterate di reminiscenze remote, sempre presenti nell'animo dei tre musicisti, che rimescolano i suoni con tutti gli strumenti mentali e fisici a loro disposizione. Insinuano il misterioso germe del margine d'errore, di un'inafferrabile imperfezione, dalla quale scaturisce una perversa curiosità nella ricerca di soluzioni alternative che consentono ai musicisti di esplorare mondi sonori del tutto sconosciuti.