Appuntamenti con il destino, appuntamenti con gli amori passati, presenti e futuri. Appuntamenti disdetti, cercati, programmati, di lavoro, con gli amici, al buio, per strada. Ma di tutti questi, l’appuntamento più importante, quello che si può rimandare a lungo ma che non si può cancellare, è solo uno: quello con se stessi.
Storie di un appuntamento è il secondo album di Angelica, cantautrice dalla sensibilità rara e dal sound raffinato e inconfondibile, in uscita venerdì 5 febbraio 2021 per Carosello Records.
Qui il link al pre-save: https://orcd.co/angelica-storiediunappuntamento
Un disco dedicato a tutti quegli errori che pensavo fossero del cuore e invece erano solo della testa, come lo definisce lei stessa.
Anticipato dai singoli “C’est Fantastique” (Guarda il video: https://www.youtube.com/w atch?v=vO41aOOGlYc) “Il momento giusto” (Guarda il video qui: https://www.youtube.com/w atch?v=ABiBhiKGtVY) e “L’ultimo bicchiere” (Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=kEwvPTSe5qQ&t=3s&ab_channel=CaroselloRecords), Storie di un appuntamento è un compendio di gioie e di paure, di attese e delusioni, di speranze e di ricordi. Sono le pagine di un diario che raccontano l’importanza di imparare a guardarsi allo specchio, riconoscendo le proprie fragilità per riuscire a superarle, accettandosi per quello che si è, vedendo il bello senza sovrastrutture.