Due dischi e due ep alle spalle, con i suoi lavori ha contribuito a (ri)portare l’indie-rock sotto i riflettori, oltre ad aver suonato in Europa e non solo.
È salita sui palchi di alcuni dei festival internazionali più importanti, dal Primavera Sound di Barcellona al The Great Escape Festival di Brighton, passando per il Reeperbahn Festival di Amburgo e il Eurosonic Noorderslaag di Groningen, oltre ad aver suonato nel Sud Est Asiatico e in Giappone.
Il suo terzo disco, “stillness, stop: you have a right to remember”, “stillness, stop: you have a right to remember” è fuori. ancora non ci credo che è uscito. ci ho messo dentro tutto il mio cuore e spero che qualcosa di questo possa arrivare anche a voi. GRAZIE INFINITE @marcogiudici.it. saresti il mio migliore amico e mio fratello in qualsiasi universo in cui potremmo mai esistere. non sarei qui se non fosse per te. ti sono grata per sempre. stasera abbiamo la prima data qui a milano 〜 è sold out e io sono super emozionata. ci sarà anche del merch nuovo (maglietta bianca di @familiapovera e maglia nera della mia migliore amica