Ascolta ‘Left Hand’, nuovo album della cantautrice americana BECCA MANCARI anticipato dal singolo ‘Don’t Ever Worry’, in duetto con Brittany Howard degli Alabama Shakes.
Guarda il video di ‘Dont’ Ever Worry’ - https://www.youtube.com/watch?v=P7Zghy2AKtA
Il nuovo album di Becca Mancari è uscito per la label di culto newyorkese Captured Tracks, anticipato anche dai brani ‘Homesick Honeybee’ e ‘Over and Over’:
. Guarda il video di ‘Homesick Honeybee’ - https://www.youtube.com/watch?v=qxh_b18hbeM
. Guarda il video di ‘Over and Over’ - https://www.youtube.com/watch?v=8jAbt_urbgU
‘Left Hand’ è il terzo album della cantautrice e produttrice di Nashville, seguito dell’ottimo ‘The Greatest Part’, uscito nel 2000 sempre per Captured Tracks.
L’album è stato co-prodotto da Becca stessa con l'aiuto di Juan Solorzano e vanta contributi e feature di artisti del livello Daniel Tashian, Brittany Howard degli Alabama Shakes, Zac Farro dei Paramore e la lanciatissima cantautrice Julien Baker, presente sul singolo ‘Over And Over’.
Il gusto di Becca è smaccatamente pop, vicino tanto al mondo dell’indie-rock americano, quanto a quello della wave, con forti richiami all'Americana. Becca è una delle più dotate cantautrici della nuova generazione oltre ad essere un'importante portavoce del movimento queer americano.