Beth Hart ha pubblicato un nuovo remix della sua canzone "Sugar Shack" di DJ, produttore, cantautore e cantante, GOLDHOUSE. La canzone originale è fuori dall'album acclamato dalla critica di Hart, War In My Mind, che ha debuttato al primo posto nella classifica dei Top Blues Album di Billboard.
Per quanto riguarda la canzone e il nuovo remix, Hart ha detto: "Adoro questa canzone sexy, ma il remix è semplicemente fantastico. Sono così emozionato. La musica è così divertente divertente perché non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo per qualcosa di nuovo ed eccitante per te. E questo è uno di quelli per me. Grande rispetto per il sexy DJ !!!! ”
GOLDHOUSE ha aggiunto: “Mi sono divertito così tanto a lavorare su questo remix! La sceneggiatura e la straordinaria voce di Beth mi hanno permesso di diventare davvero creativo nel portare il remix in un posto diverso dall'originale. Non posso sentire tutti "
GOLDHOUSE è nato Grant Harris e cresciuto a Chicago, il musicista quasi permanente rompe i confini della musica elettronica unendo le strette capacità di produzione, il super sobrio lavoro di songwriting e una facile padronanza della melodia radio-pronta e della consegna vocale. Il 2017 e il 2018 includevano lavori di produzione per Cheat Codes, MØ, Mokita, Flawes e altri e remix di successo per Billie Eilish, Katy Perry, Lady Gaga, Daya, G Eazy, Martin Garrix, All Time Low, Calum Scott, Tritonal, Maggie Rogers, Sam Smith, Caroline Pennell, Nial Horan, The Vamps e molti altri, oltre a brani originali di successo e collaborazione su hit di musica dance come Armada e Spinnin 'Records.