Registrato nel cuore dell'inverno, nel mezzo di una pandemia globale, i BLACK PEAKS hanno eseguito forse il loro più grande spettacolo al The Brighton Centre, la loro iconica sede della città natale, davanti a un pubblico di zero. Un segno dei tempi di sicuro, ma per fortuna hanno catturato lo spettacolo per una performance in streaming incredibilmente speciale di Audiotree Presents 'Live At The Brighton Centre' che è attualmente in onda su Veeps attraverso Audiotree. La band può anche oggi annunciare che lo spettacolo è stato registrato per prosperità con il produttore Mark Roberts, e sarà pubblicato come album live completo su piattaforme digitali venerdì 16 aprile ed è disponibile come pre-ordine in vinile da QUI.
Il vinile è realizzato in vinile PVC riciclato al 100% con imballaggi in carta ecologici e socialmente vantaggiosi certificati FSC realizzati in una struttura a impatto zero con un risparmio quasi totale di CO2. L'uscita in vinile sarà questo autunno.
Da BLACK PEAKS - 'Nel dicembre 2020 abbiamo avuto l'opportunità di suonare uno spettacolo dal vivo. Come la maggior parte delle band, durante tutto l'anno eravamo stati a malapena tutti insieme in una stanza. Inutile dire che con le limitazioni sugli incontri pubblici in atto per il prevedibile, siamo fin troppo consapevoli che un'esibizione dal vivo in streaming era l'unico modo in cui saremmo stati in grado di `` suonare dal vivo '' durante questo periodo, quindi abbiamo buttato tutto ciò che abbiamo poteva farlo ..... Il Brighton Centre sembrava una scelta ovvia - è uno dei più grandi luoghi della nostra città natale ed è sempre stata una nostra ambizione suonare su quel palco. Abbiamo anche contattato alcuni collaboratori abituali per video, luci e suoni e il loro lavoro ha un aspetto e un suono incredibili. Dal punto di vista delle prestazioni, volevamo creare qualcosa che fosse un'istantanea perfetta della band - suonare canzoni da tutto il nostro catalogo ma anche suonare brani che potremmo non essere in uno spettacolo dal vivo "normale". Siamo super orgogliosi di quello che abbiamo messo insieme qui, tanto che sembra un gioco da ragazzi pubblicarlo su un disco in vinile più avanti nel corso dell'anno. Non vediamo l'ora che la gente lo veda e lo ascolti! ".
Formatisi nel 2011, i BLACK PEAKS hanno pubblicato due album completi con enorme successo di critica, "Statues" nel 2016 e "All That Divides" nel 2018. La band è stata nella playlist di Radio 1, ha fatto tournée nel Regno Unito e in Europa con artisti del calibro di Deftones , System Of A Down, Prophets Of Rage, DIllinger Escape Plan, A Perfect Circle, Enter Shikari e molti altri.