789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di bobby rush, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Parma - Pesaro - Firenze - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

BOBBY RUSH

Scopri tutto su bobby rush, concerti, eventi, news e molto altro!

Bobby Rush, leggenda del blues americano, pubblicherà il nuovo album ‘All My Love For You’ per Deep Rush Records e Thirty Tigers.
Ascolta il singolo ‘I’m The One’ - https://www.youtube.com/watch?v=zmH1l5X8jio 

Bobby Rush è una star del blues americano, un artista unico nel suo genere che nel corso della carriera ha vinto Grammy Award e collaborato con tutti i più grandi bluesman della storia, comprese star della scena di Chicago come Muddy Waters, Little Walter e Howlin’ Wolf. 

‘All My Love For You’ è il terzo album di Bobby Rush per la sua Deep Rush e Thirty Tigers in quattro anni, segno di un ritrovato spirito artistico e compositivo, testimoniato anche dal Grammy vinto nel 2021 per ‘Rawer Than Raw’ come Best Traditional Blues Album. 


Il singolo ‘I’m the One’ è un brano autobiografico, dedicato da Bobby alla scena blues di Chicago in cui entrò nei primi anni ’50, imparando dai maestri come B.B. King eMuddy Waters. 

Oltre al singolo ‘I’m The One’ dal nuovo album sono stati estratti i brani ‘One Monkey Can Stop a Show’ e ‘I’m Free’:
. Ascolta ‘One Monkey Can Stop a Show’ - https://www.youtube.com/watch?v=OFrAGpot7l4 
. Ascolta ‘I’m Free’ - https://www.youtube.com/watch?v=m6WhbRkZnNY

A proposito di All My Love For You, Bobby Rush racconta: “Volevo avvicinarmi a questo album come una raccolta di canzoni sul mio passato, per raccontare come sono arrivato dove sono ora. 
 
Il nuovo album arriva a breve distanza dal suo EP per il 50° anniversario di Chicken Heads, registrato con Buddy Guy, Gov’t Mule e Christone “Kingfish” Ingram, il suo album vincitore di unGrammy Rawer Than Raw e la sua acclamata autobiografia I Ain’t Studdin’ Ya: My American Blues Story. 
 
Bobby Rush ha inciso dischi per quasi 70 anni ed è apparso in più di 400 registrazioni, oltre ad aver pubblicato ben 27 album in studio a suo nome. Dopo la morte di B.B. King Bobby Rush è rimasto uno degli ultimi grandi bluesman della scena di Chicago ancora in vita, un vero monumento della musica americana dello scorso secolo e di quello che stiamo vivendo.



 

BOBBY RUSH è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per bobby rush

Nessun evento presente