Bryant Myers, nato il 5 aprile del 1998 a Loma Alta, Carolina a Porto Rico, è un giovane artista latin – hip hop – rapper, che si è fatto conoscere grazie al singolo dal titolo “Esclava”, insieme a Luis Beuchamp, conosciuto artisticamente come “Anonimus”.
Ha raggiunto la fama attraverso il suo omonimo account soundcloud su cui si è registrato nel 2015, caricando i suoi primi pezzi. Nel giro di pochi mesi, ha guadagnato più di un milione di visualizzazioni su Youtube, diventando simbolo dei “Latin trap artist” del ventunesimo secolo.
In seguito al primo successo, ha collaborato con grandi nomi del genere urbano, come Ñengo Flow, Farruko, Tempo, Kevin Roldan ed anche con artisti della così detta “Nuova Generazione”, quali Anuel AA e Almighty, Britiago ed altri.
Il suo marchio di fabbrica è il suo stile lento e profondo e la sua voce roca, infatti lui stesso si definisce come “il cantante dalla voce roca che non usa effetti”.
Anche se ha solo 18 anni , è visto come uno degli artisti più talentuosi a Porto Rico e a livello internazionale. Tra i suoi brani di successo ricordiamo: “No Le Digas Que esta Con El”, “4 Babyes”, ” La Alcoba ” , ” Si Ellos Supieran ” , Ella y Yo.