Sulla scia del lancio del suo album ‘True to Self’, BRYSON TILLER oggi annuncia il suo tour europeo, ‘SET IT OFF TOUR’. Presentato da Concerts West/AEG Present, il ‘SET IT OFF TOUR’ arriva in Europa il 17 ottobre a Marsilia e toccherà 13 nazioni e 23 città - tra cui Milano per l’unico appuntamento Italiano - prima di concludere a Dublino. Il tour europeo vede la presenza di SZA, che ha recentemente lanciato il suo album Ctrl ottenendo notevole successo, posizionandosi al terzo posto nella classifica Billboard 200.
Le nuove date rimarcano il successo del secondo tour di Bryson, il primo dopo il trionfo del suo ‘ TRAPSOUL tour ’ che ha registrato il sold out per 47 date in America e Europa incluso due back- to – back show a Radio City Music Hall.
Il “Sei It Off” tour che toccherà il Nord America con 25 show, comprese due serate al Radio City Music Hall e al Greek Thetre di Los Angeles, partirà ad agosto da Atlanta, dove l’artista si esibirà per la prima volta, per poi concludere con un finale nella propria città al Louisville’s KFC Yum! Center.