‘Gadzooks Vol. 2’ è stato registrato con Nic Jodoin e Drew Erickson ai Valentine Recording Studios di Los Angeles, dove sono nati dischi epici di The Beach Boys e Frank Zappa.
‘Touchdown Yolk’ è una ballata psichedelica acustica dal sapore non convenzionale, un brano capace ancora una volta di far gridare al miracolo per lo stile barocco e senza tempo di Caleb Landry Jones. Il brano è accompagnato da un video surrealista che combina immagini amatoriali girate a New York City da Caleb stesso con la sua crew di amici e artisti composta da Katya Zvereva, Natalia Zvereva, Lera Moiseeva, Jean-Stephane Sauvaire, Jacqueline Castel, Patrick Jones e Mitch Horowitz.
Caleb Landry Jones ancora una volta (la terza per la precisione, su un totale di tre dischi) dimostra ancora una volta di essere uno dei nomi più interessanti del panorama indiependente attuale, ispirato tanto dal pop e dalla psichedelia dei sixities e dei primi settanta, ma anche dall'artre concettuale, il teatro e dalle arti visive, raggiungendo uno stile persone e ben riconoscibile.