789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di cate le bon, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Pesaro - Firenze - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

Live Bands

CATE LE BON

Scopri tutto su cate le bon, concerti, eventi, news e molto altro!

‘Remembering Me’ è il terzo estratto dal nuovo album di Cate Le Bon per Mexican Summer, in arrivo dopo aver anticipato l’uscita di ‘Pompeii’ con i video dei singoli ‘Running Away’ e ‘Moderation’:

 

. Guarda il video di 'Running Away' - https://www.youtube.com/watch?v=mYibZJk7qes 

. Guarda il video di 'Moderation' - https://www.youtube.com/watch?v=M6a7WeVYnSs 

 

Il video del nuovo singolo ‘Remembering Me’ è stato girato da Juliana Giraffe e Nicola Giraffe dei Giraffe Studios, minimale, colorato e contaminato come la musica e l'arte di Cate Le Bon.

 

 

'Pompeii' è il sesto album dell’artista gallese ed è stato scritto e registrato in un momento di disagio della vita di Cate, sola e durante quella che lei definisce "una distorsione temporale". "Ho composto il nuovo lavoro in una casa in cui ho vissuto 15 anni fa, lottando con l’esistenza, le mie rassegnazioni e la fede. Mi sono sentita colpevole di disordine ma mi sono difesa dai sensi di colpa imposti dalla religione e dal peccato originale”.

 

 

Cate è uno dei grandi nomi della scena indipendente contemporanea, capace di rivaleggiare per quantità e qualità con colleghe del livello di Mitski, Angel Olsen o Sharon Van Etten. Nativa del Galles, ha iniziato la sua carriera nel 2008 incidendo per label di culto come Wichita, Drag City e ora Mexican Summer.‘Pompeii’ arriva a tre anni di distanza da ‘Reward’, uscito nel 2019 per Mexican Summer e nominato al prestigioso Mercury Award come miglior album dell'anno. I nuovi brani nascono dalla passione di Cate per l’arte classica e i temi religiosi, o meglio divini. Una pandemia globale e gli eco-traumi che subiamo quotidianamente hanno portato Cate a chiedersi “quale sarebbe il tuo ultimo gesto, cosa faresti prima della fine?”

 

Scritto principalmente al basso e composto da sola durante un momento di isolamento forzato, Le Bon ha suonato tutti gli strumenti (tranne batteria e sassofono) e registrato il disco da se a Cardiff, con il solo aiuto del collaboratore di lunga durata Samur Khouja. La batteria e il sax dal tocco jazz presenti nel nuovo album di Cate Le Bon sono stati suonati da Stella Mozgawa e Euan Hinshelwood. 

 

CATE LE BON è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per cate le bon

Nessun evento presente