Voce unica, eclettica, dolce, potente, dinamica e soul, Chiara Luppi ha scelto il Castello Carrarese per questo evento che la vedrà esibirsi con un ensemble jazz d'eccezione che ha curato gli arrangiamenti di questo nuovo progetto live e discografico.
Dopo una prima parte di carriera dedicata alla riproposizione di brani di celebri voci della musica italiana e internazionale e alla partecipazione come cantante e attrice ad alcuni dei più importanti musical come Romeo e Giulietta e I Promessi Sposi, la cantante italo-armena presenterà il suo primo album da solista. Un mix di stili, un viaggio intimo e coinvolgente che trascina in un sound unico offrendo nuove sensazioni ed emozioni.
Un unico filo conduttore – la voce – che si muove tra le sonorità di ogni singolo musicista di un ensemble che strizza l'occhiolino al jazz e che propone un repertorio di brani inediti ma anche di riarrangiamenti di canzoni di Modugno, Pasolini e di pezzi samba e funk. Una serata carica di energia e di sorprese in prima assoluta a Padova per l'Estate Carrarese.