'To be honest' è un primo assaggio etereo e ricco di synth dell'album più completo che il talento francese abbia mai realizzato. Il brano è accompagnato da un video diretto da Chris girato sulla costa inglese.
PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE è scritto, eseguito e prodotto da Christine and the Queens, con la co-produzione di Mike Dean (Lana Del Rey, Beyonce) e la partecipazione di 070 Shake e Madonna.
Pre-ordina PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE
Chris spiega: "Questo nuovo disco è la seconda parte di un gesto lirico che comprendeva anche ‘Redcar les adorables étoiles’ del 2022. Ispirandosi alla gloriosa drammaturgia dell'opera iconica di Tony Kushner, Angels in America, Redcar era colorato e assurdo come il personaggio di Prior, inviato nel suo folle spazio onirico.”
L’artista continua spiegando che: “Il seguito, PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE è una guida verso una trasformazione che porta all’apertura del proprio cuore, una preghiera verso il sé - quello che respira attraverso tutti gli amori di cui è fatto. La vera agonia di Prior in Angels in America è un profondo, doloroso divenire, un liberarsi di tutte le sorgenti e i ricordi, che poi permette agli angeli di immergersi in profondità, e di restituire un amore profondo, che cambia la narrazione - un riposo nel vero amore".