"The Mirror (2018)
Senza insistere sui superlativi è sicuro dire che Coma Regalia è senza dubbio uno dei più talentuosi degli attuali gruppi emo americani. In meno di dieci anni, quattro album e un palanquée di split e sette, i Ricains sono i pochi ad aver combinato con successo produttività e ispirazione, un po 'come Funeral Diner ai suoi tempi.
The Mirror conferma tutto il potenziale e tutto il bene che sapevamo su di loro. Tra blasti hardcore ("Peel Back the Layers") e bluettes più emo ("Fragmental"), Coma Regalia domina lo spazio e le sensazioni con una facilità fastidiosa. The Mirror è un grande blocco in cui tutto è legato in modo naturale, costruito quasi concettualmente, tranne che Coma Regalia tiene più Magma dei Trotidi, rischiando addirittura di infuocarci con un titolo che supera i cinque minuti in quel modo. è la tradizione da alcuni scettri ("Horrid Reflections"). In tempi normali, l'audacia per eccellenza, cosa, ma non a casa. Come al solito, funziona e Coma Regalia ci offre un'uscita palpitante, paziente e malinconica in cui l'ultimo degli ubriachi finisce di colpo.
Una perla in più nell'alimentare della generazione d'oro dell'emozione statunitense che, con Lord Snow, What Of Us o Gillian Carter, vive ore bellissime. E anche noi allo stesso tempo. "