Cosmic Bloom (Folk //Psichedelia)
direttamente da Parigi, Francia.
Bloom Cosmic nasce nel novembre del 2013 dopo l'incontro di alcuni musicisti attivi nell'undergroud parigino.
Con background e influenze diverse, Cosmic Bloom da alla luce un fluido difficilmente riconducibile a qualcosa di esistente attualmente.
L'atteggiamento acustico può ricordare il gusto retrò degli anni Settanta, mentre la spontaneità è l'atto poetico dall'approccio diretto.
Variamente denominato 'flower grunge', 'psichedelic' o 'Cosmic Folk', la musica dei Cosmic Bloom continua a diffondere i suoi semi dalle influenze indiane e primitive, alla ricerca della libertà nell'espandere l'unione di vari strumenti in una nuova ondata, cercando il modo primitivo di collegamento suono-corpo-anima in una orchestrazione moderna.
Star Of The East è la è la seconda creazione della band, nata dalle nuove composizioni scoperte in Francia, Italia e Grecia, combinate a nuove sperimentazioni con diversi artisti e strumenti.
E' la stella che guida gli amanti in una nuova dimensione, piena del desiderio di comunicare il più possibile con tutte le creature viventi della terra, con una chiave mistica e spirituale.
http://www.cosmicbloomband.com/
https://www.facebook.com/Cosmic-Bloom-517201385057969/
https://twitter.com/COSMICBLOOMBAND
https://www.youtube.com/channel/UCUKqxDMitDasJe9YyAjXijA
https://open.spotify.com/artist/1iwWO7qlnO7TxnTAikBJAE
https://soundcloud.com/cosmic-bloom-band