“Collateral Damage” ad opera di Eugenio Sambasile, chitarrista degli Embryo. Il progetto è stato realizzato interamente nello studio personale del musicista.
Chitarrista di talento e insegnante presso il Modern Music Institute, imbraccia la sua Jackson per dare libero sfogo alla sua arte, la musica come veicolo principale di un messaggio importante che riportiamo nelle parole di Eugenio:
"Stiamo vivendo una situazione assurda, qualcosa che nessuno di noi si è mai trovato ad affrontare. In tutto il mondo le persone stanno morendo e le strutture ospedaliere sono al collasso. Non sto dicendo nulla di nuovo, lo so, ma non posso ancora crederci. Ringrazio medici, infermieri, personale ospedaliero e tutti coloro che si battono in prima linea per darci un giorno la libertà di vivere le nostre vite; ovviamente non dimentico coloro che ogni giorno ci consentono comunque di reperire i beni di prima necessità, esposti a questo nemico invisibile che sta paralizzando il pianeta. Come artista dedico a tutte queste persone le mie note, sperando di vedere presto la luce in fondo al tunnel."