>" Table Rase" è stato registrato tra settembre 2016 e giugno 2017 a Ravenna ed è stato prodotto da Francesco Giampaoli. "Table Rase”, in francese tabula rasa, è un viaggio interiore, una percorso di rinascita in cui l'infrazione diventa passione e si prende cura delle nostre molteplici esistenze: quella terrestre, quella celeste e quella che tiene le redini dell’esistenza e spesso fa fatica a leggere le istruzioni per l'uso. La conseguenza è che la terrestre si ritrova con i calzini bucati mentre la celeste sciopera. Un vero cortocircuito.
L'album è un viaggio che incita a smettere di dare la marmellata ai maiali (“Never give jam to pigs”), lasciar blaterare quelli che non conoscono la differenza tra la "s" di sensibilità e la "s" di stupidità (“Laisse les parler”), rendersi conto che prendere il treno va bene...ma prendere quello giusto è meglio ( “Table rase”) e per finire, che la libertà è intoccabile, e la ribellione è benedetta, perché la paura è rifiuto della libertà (“Bless”).
>Emmanuelle Sigal, è una cantautrice francese nata in Israele che non si è mai stabilita permanentemente in una città: da Tel Aviv a Parigi, da Bolzano a Berlino, da Venezia a Bologna.
A Bolzano muove i primi passi verso l'esordio discografico che uscirà nel 2015 per Brutture Moderne. "Songs From The Underground", l'album di debutto di Emmanuelle Sigal, vede la prestigiosa collaborazione della band Sacri Cuori, che sarà premiata con il Leone D'Oro a Venezia 2014 per la colonna sonora di “Zoran, il mio nipote scemo”. Nello stesso periodo,
la cantante, ha avuto l'opportunità di partecipare alla realizzazione di "Delone", il nuovo album della band romagnola, insieme ad artisti come Marc Ribot, Howe Gelb e Dan Stuart.<-