“Niente è impossibile”
ollaborazioni importanti come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz). La produzione artistica è stata curata da Fabio Perversi e Piero Cassanodei Matia Bazar. Il CD è pubblicato dall’etichetta EuroTeam e distribuito nei negozi di dischi e web store da Believe.
“Niente è impossibile” è anche il titolo del secondo singolo estratto e rispecchia a pieno la vita del cantante. Il tema centrale è il viaggio e il coraggio di seguire la propria strada; attraverso un crescendo di emozioni e sentimenti, come coraggio, amicizia e amore, l’artista sarà in grado di guidarvi e coinvolgervi nella realizzazione del vostro desiderio più grande. “Niente è impossibile” è attualmente in rotazione radiofonica.
Fabio Cancellara Gòmez, artista italo-spagnolo dalle diverse sfumature musicali e vocali, spazia dal pop-rock al pop contaminato, dal dirty funk al gospel, grazie alla sua vastissima conoscenza musicale che lo ha spinto a sperimentare generi musicali sempre nuovi.