FILIPPO FERRANTE: “COSA RESTERÀ” È IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA
Un brano che descrive, attraverso un sound pop/rock mixato ad un testo di grande impatto, il momento in cui ci si lascia il passato alle spalle lanciandosi con coraggio verso il futuro.
“Cosa resterà” descrive la sensazione che si prova nel momento in cui si sta per lasciarsi una storia alle spalle. Con la mente si torna a sensazioni passate cercando di immaginare una storia diversa per poi tornare al presente pensando che dopo tutto, forse, è giusto che sia andata così. Accettare che tutte le cose della vita hanno un corso attendendo così nuove esperienze con curiosità e spensieratezza.
«E’ come un’alba nuova il sole se verrà ma questa notte ora mi sorride…» Filippo Ferrante
“Cosa resterà” è una canzone fresca, ritmata ed energica con sonorità pop/rock melodico. La produzione artistica del brano è stata curata da Filippo Ferrante insieme a Vito Angiuli (autore, chitarrista e produttore artistico già a fianco di Filippo nel progetto 61 Cygni).
Il brano è stato registrato tra Polignano a Mare (BA) e Colonia (Germania) e finalizzato al Massive Art Studios di Milano da Alberto Cutolo (fonico di esperienza decennale, tra i vari ha lavorato per Litfiba, Mina, Fools Garden, Laura Pausini, Lorenzo Jovanotti, Adriano Celentano e tanti altri).
Guarda qui il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=Ob4trJ2HtXI