Francesco Paura rappresenta, senza dubbio, un tassello importante dell'hip hop italiano.
Nasce a Napoli nel 1976 ed inizia a scrivere le prime rime nel 1993; un paio di anni dopo fonda il supergruppo 13 Bastardi che lasceranno un segno profondo nell'hip hop italiano grazie a due dischi diventati cult “Troppo…” e "Persi Nella Giungla".
Figura centrale della scena partenopea, ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera di Clementino, partecipando a tutti i suoi album solisti e fondando con lui e Dj Tayone nel 2009 i Videomind.
Il 28 novembre accoglierà i suoi fans con alcuni brani tratti dal suo ultimo album Darkswing, l'album forse più maturo e più crudo che presenta l'Italia di oggi senza troppi giri di parole.
Le sorprese per il live show non finiscono qui...infatti ad accompagnare Paura ci saranno, ai piatti Dj Napalm, alla tastiera un ospite speciale ovvero suo fratello The Hanger.
L'aftershow è affidato a Dj Napalm, dj e producer che vi farà scatenare con un set misto di produzioni proprie, scratch, hip hop, drum&bass e Dj Mate, giovane promessa del turntablism.
Questa serata prevede anche un'altra collaborazione, quella di STAGE DIVING, sito web a cui potrete richiedere direttamente i prossimi artisti che vorreste vedere a tutti i costi dal vivo, al prossimo appuntamento con l'hip-hop di Stop the Bullshit.
Per tutto il pomeriggio, Stop the Bullshit promuove la jam session di street art sui muri di Via Fratelli Bandiera a Seregno, con membri della Crew comasca Int.55, Miss Magenta da Lecco e molti altri artisti da tutta Italia.