789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di goodbye, kings, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Firenze - Ranica

Live Bands

GOODBYE, KINGS

Scopri tutto su goodbye, kings, concerti, eventi, news e molto altro!

I Goodbye, Kings sono una band post rock nel 2012 a Milano. L'LP di debutto "Au Cabaret Vert" - basato sui dipinti di Toulouse Lautrec e sulle poesie di Arthur Rimbaud e Masaoka Shiki - è uscito a novembre 2014. Nel 2016 esce per Argonauta Records l’album "Vento", acclamato dalla critica, ispirato ai miti, le leggende e le poesie sul vento. “A Moon Dagherreotype”, il terzo album, è uscito nel 2019 e ha cercato di riconnettersi con il cielo, attraverso l'antico occhio tradizionale della camera oscura e la tecnica del dagherrotipo.    
Il quarto album con una struttura narrativa basata sul ciclo dell'esistenza e il svolgimento delle stagioni,  si chiama "The Cliché of Falling Leaves": basato su un unico brano, sulla base di un poema sinfonico, vede sedici musicisti che hanno collaborato a questa suite di 43 minuti, tra corni, clarinetti, sax, contrabbassi e molti altri legni classici. Goodbye, Kings diventa per l'occasione un’orchestra art-rock, illuminando tutto lo spettro post-rock e producendo un concept movie eseguito da ballerini contemporanei.

GOODBYE, KINGS è presentato in Italia da nessuno

Altre informazioni

Social

Tutti gli eventi per goodbye, kings

Nessun evento presente