Gli indie rocker svedesi HATER annunciano l’uscita di ‘Sincere’, disponibile per Fire Records e anticipato dal primo singolo 'Something'.
Guarda il video di ‘Something’ - https://www.youtube.com/watch?v=7XaWg3eLZQY&feature=emb_title
Nel corso degli ultimi anni gli Hater ci hanno benedetti con una serie di nuovi singoli, tra cui ‘Four Tries Down e ‘It’s A Mess’ nel 2019, ‘Sift’ nel 2020 e ‘Bad Luck’ nel 2021 (brano presente anche nella scaletta del nuovo ‘Sincere’).
Guarda il video di ‘Bad Luck’ - https://www.youtube.com/watch?v=5D7XnlygQkY
“Una delle più eccitanti novità svedesi. Gli Hater offrono riff travolgenti e melodie accattivanti e la voce di Caroline Landahl è sempre impetuosa” - Stereogum
‘Sincere’ è il terzo album della band di Malmo, Svezia, guidata dalla suadente voce di Caroline Landahl, e seguito dell’ottimo ‘Siesta’ del 2018.
Il nuovo album in uscita a Maggio è un ritorno in grande stile per gli Hater, un disco dai classici dark e shoegaze a cui ci hanno abituato in passato.
Il primo singolo ‘Something’ è un brano Hater al 100% con il suo indie-rock dai toni eleganti, una curatissima produzione e la voce di Caroline a farla da padrone su un riff di chitarra che farebbe la fortuna di qualsiasi band indipendente americana o inglese.