L'alternative rock band australiana Hellions ha pubblicato due nuovi singoli, “24" (Feat. Josh Franceschi, You Me At Six) e la cover dei Green Day “Jesus of Suburbia”.
L'idea di avere Josh Franceschi come ospite all'interno di un brano prese vita durante l'ultimo tour UK degli Hellions, con lo stesso frontman dei You Me At Six che il giorno seguente all'averli visti all'opera dal vivo si mise all'opera sulle parti vocali di "24", brano registrato da Dan Flint (batterista dei YMAS).
“Quando i ragazzi mi chiesero se volevo prendere parte a un loro brano fui subito entusiasta, amo il loro stile ed è stato un piacere essere coinvolto in tutto ciò” spiega Franceschi.
“'24' è un manifesto all'essere sempre sé stessi, mantenendo la calma anche quando è molto difficile farlo” aggiunge il chitarrista degli Hellions Matt Gravolin “Josh ha aggiunto una nuova dimensione artistica al pezzo, vederlo cantare è da sempre fonte di ispirazione per noi. Siamo estasiati all'idea di andare con loro in tour a settembre, stiamo contando i giorni che ci separano dalla partenza!”