789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di honne, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Assago - Pesaro - Firenze - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe

Live Bands

HONNE

Scopri tutto su honne, concerti, eventi, news e molto altro!

Conosciutisi all’università, Hatcher e Clutterbuck danno vita al progetto HONNE nel 2014 pubblicando, in quello stesso anno, gli Ep “Warm On A Cold Night Ep” e “All In The Value” via Super Recordings. 

L’anno seguente escono gli Ep "Coastal Love" e “Over Lover” via Tatemae Recordings, la loro etichetta. 

Il 22 Luglio 2016, a sei mesi esatti dall’uscita dell’Ep “Gone Are the Days” (22 Gennaio 2016), esce il loro album di debutto “Warm on a Cold Night” via Tatemae Recordings. 

Quello che ne segue è un successo di pubblico e critica. Il loro stile musicale è stato definito dal Telegraph “anima futuristica destinato a reinventare la babymaking music”.

Il trionfo dell’album è immediato: oltre ai tantissimi show sold out il duo viene chiamato ad esibirsi al The Great Escape, Field Day, Calvi on The Rocks, Latitude e Kwabs.

Un successo non solo europeo ma mondiale - l'album si aggiudica tre dischi di platino in Corea del Sud -  tutto il pubblico è colpito dalla loro abilità nello scrivere un pop romantico e ricco di emozioni.

Per il secondo album Hatcher e Clutterbuck hanno deciso di concentrarsi su se stessi. Hanno messo al microscopio le proprie vite - gli alti e bassi della loro carriera, i rapporti che hanno cercato di coltivare – ceando un album toccante e personale.

“Love Me / Love Me Not” - il nuovo album di HONNE - cattura proprio questa dualità della vita di alti e bassi. Che si tratti del periodo “luna di miele” di una relazione, la frustrazione per una separazione a lunga distanza o la paura di perdere qualcuno vicino, i brani di Andy si collegano alla realtà della vita di molti. I suoi testi possono essere seri, divertenti e autoironici. 

Per questo nuovo album HONNE hanno collaborato con Georgia, Anna of the North, Tom Misch e il pianista Reuben James. 

Hatcher e Clutterbuck avevano un'idea chiara di ciò che volevano ottenere: un follow-up sensuale prodotto con una profondità emotiva che sarebbe andato oltre il loro primo lavoro. 

'Love Me / Love Me Not' è un viaggio attraverso le paure e i dubbi, i picchi, le insidie e le interconnessioni.  Queste sono canzoni che catturano l'anima e che ti fanno guardare dentro.

HONNE è presentato in Italia da COMCERTO

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per honne

Nessun evento presente