Non solo: vista l’emergenza in corso, sarà possibile offrire una libera offerta a sostegno dell’associazione “Il Cerchio” del ponte di via Libia a Bologna, in prima linea nell’emergenza Covid-19 fornendo pasti caldi a senza tetto e ragazzi in difficoltà.
Il brano, l’unico in lingua inglese dell’album, nasce dalla penna di Andrea Bertorelli (cantautore parmense) ed è colonna sonora del film “Sotto la cenere” di Lorenzo Bresolin.
Image
Web Site Facebook YouTube SoundCloud
Instagram Twitter
Ascolta Corpi Fragili
Con questa crisi in atto è evidente che è giunto il momento di modificare le cose…
Abbiamo l’occasione e il dovere di cambiare visto il “sacrificio” di migliaia di persone che purtroppo hanno perso la vita in questi ultimi mesi.
Cambiamento di un sistema, si, ma partendo da noi stessi. Ognuno di noi ha questa forza e lo testimoniano i medici e gli infermieri che ogni giorno sono in prima linea in questa battaglia.
Come ci ha scritto qualche giorno fa l’autore del testo "Under The Ash", Andrea Bertorelli: “Come una brace che sembrava spenta ma che invece è ancora attiva, sotto la cenere”.
La rockband di Parma è ancora una volta in prima linea per dare un contributo per superare questo periodo così assurdo, a dimostrare, ancora una volta, che la musica non si ferma nonostante gli eventi, nonostante tutto!