“Denso Inganno”, l’album che sancisce definitivamente il ritorno sulle scene degli IN.SI.DIA. Edito e distribuito da Punishment 18 Records sarà disponibile in formato CD e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.
I lavori si sono svolti presso i Music Ink studio di Arona (NO) sotto la sapiente guida di Giulio Capone e Niccolò Dagradi, a cui sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.
Secondo quanto dichiarato dal combo bresciano questo lavoro sarà una naturale evoluzione del percorso lasciato in sospeso, ormai 20 anni or sono, con il capolavoro “Guarda Dentro Te”; non mancheranno quindi tempi veloci e sonorità decisamente dure, ma sempre con la consapevolezza di essere appunto nel 2017. In fase di produzione infatti, la band ha prestato un occhio particolare e attento alla brillantezza e alla potenza e dei suoni, il risultato è un muro fatto di puro thrash metal - “Italian Style” - in grado di travolgere letteralmente l’ascoltatore.
Come da tradizione, tutti i testi sono cantati in Italiano.
Sono 11 le tracce della nuova release:
1 Il Mondo Possibile
2 Mai Perdere Il Controllo
3 A Causa Tua
4 Cosa Resta
5 Denso Inganno
6 La Casa Dei Segreti
7 Sogno Reale
8 Il Vero Potere
9 Sintesi
10 Non Sei Vinto
11 A Conti Fatti
Artwork e copertina sono stati curati dall’artista Paolo Arisi e dallo stesso Fabio Lorini, bassista e cantante della band.