Jester At Work è il nome d’arte di Antonio Vitale, musicista italiano originario di Pescara in Abruzzo, negli anni ’90 frontman dei “Warm Morning 616”.
Il suo album di debutto “Lo-fi, back to tape” (Twelve Records, 2009) è ricavato da un’accurata selezione dal precedente materiale rimasto conservato in vecchie cassette, lasciando le canzoni praticamente inalterate e aggiungendo solo piccole sovraincisioni.
Questa semplice formula è stata mantenuta per l’album successivo: “Magellano” (Twelve Records, 2012) prende il nome dalla strada in cui Antonio risiede, di fronte al mare e a pochi passi dal porto della città.
Successivamente, in occasione dell’edizione italiana dell’ “International Cassette Store Day” del 2014, viene pubblicata anche una cassetta analogica a tiratura limitatissima contenente una serie di cover.
Il nuovo album dal titolo "A Beat Of A Sad Heart", uscito per l'etichetta romana "M.I.L.K", è contornato da atmosfere surreali e malinconiche, musiche e testi che vengono dal cuore e in esso ritornano.