Il suo esordio sulle scene avviene nel 2000 con il singolo "Vivre La Vie". In breve tempo il singolo – che apre la strada all'album completo "Kelly Joyce" - diventa una hit radiofonica, vende centomila copie solo in Francia e riceve la consacrazione da parte di reti e programmi televisivi (MTV, Top Of The Pops, …).
Dopo quell'esperienza Kelly, pur giovanissima, è matura per cimentarsi con sfide più impegnative: partecipa al Festival dei Due Mondi di Spoleto, Porretta Jazz, Pozzuoli Jazz festival ed affronta diverse tournè in Europa, in Russia, ed in Giappone.
Negli anni successivi l’artista italo-francese conferme la sua estrema versatilità destreggiandosi tra i diversi stili dell’R&b, , del pop, del jazz, nella pubblicazione di ulteriori singoli ed album (“Chocolat” nel 2004 , “Rendez vouz” nel 2009 , e “Wake Up” nel 2012 ) , e partecipando a varie tourné in tutto il mondo fino ad arrivare al 2014 dove prende parte al cast fisso della trasmissione “Chiambretti Supermarket” riproponendo i grandi classici della canzone francese, da Edith Piaf a Michel Fugin.