Per celebrare il suo 35° anno di carriera, l'iconico guitar-hero Kiko Loureirointraprenderà un tour celebrativo che catturerà l'essenza del suo leggendario percorso nel mondo della sei corde. Rinomato per il suo lavoro con Megadeth e Angra, così come per i suoi influenti album da solista, i contributi di Loureiro sono diventati una pietra miliare nel metal e nella musica strumentale.
In questo tour Kiko proporrà una scaletta eterogenea, inclusi i momenti salienti della sua nuova uscita, "Theory of Mind", che alza ulteriormente l'asticella del suo già evocativo chitarrismo, esplorando soluzioni mai tentate prima dallo stesso axe-man.
Non mancheranno alcuni tra i brani più celebri di Angra e Megadeth, oltre ad altre composizioni della sua carriera solista; insieme a lui on stage saranno presenti Bruno Valverde (Angra, Richie Kotzen, Adrian Smith) alla batteria, Felipe Andreoli (Angra, Sons of Apollo) al basso e Luiz Rodrigues alla seconda chitarra, che contribuiranno a creare un solido panorama sonoro capace di far emergere la profondità e la precisione delle composizioni di Loureiro.