Don’t Give a Fuck racconta di come a volte credere di non potere uscire dalle cattive abitudini sia solo una prigione mentale. È la storia immaginata di una persona che, per uno strano scherzo del destino, si ritrova a rivivere di nuovo un giorno della propria vita in cui ha commesso un errore. Ma si rende presto conto di averlo compiuto di nuovo. E di nuovo. Perché il punto è: non è quello che fai, ma è quello che sei. La consapevolezza e la volontà di migliorarsi sono la chiave di qualsiasi progresso. Il video è ad opera, come tutti i precedenti, di Tommy Antonini.
Don’t Give a Fuck vede come autrici del testo Martina Ungarelli e Martina Riva, mentre la musica è di Titta Morganti (Mellowtoy). Il brano è stato registrato presso 33HZ Studio da Francesco Altare, mixato e masterizzato da Riccardo Parenti presso Elephant Mastering.
Le Killin’ Baudelaire sono Martina Ungarelli alla voce, Martina Riva chitarra e backing vocals, Alice Pandini basso e backing vocals, Elisa Montin alla batteria.