l suo album di debutto Well, Hell, ha ottenuto riconoscimenti da NYLON, Noisey, Consequence of Sound, Los Angeles Times, Indie Shuffle e molti altri e ha introdotto l’artista nativa del Maryland trasferitasi a Los Angeles ad un pubblico mondiale. �Le clip virali di Lauren si diffondono rapidamente grazie alle sue viscerali esibizioni live: canta in faccia ai fan brani come ‘Blue Collar Sex Kitten’, ‘Make Love to Myself’ e la struggente ‘Did I Offend You’.
‘Ho molto da dire’, sostiene Lauren nella title track. Un fiamma di energia ed emozione è esplosa quando ha colpito Echo Park, fan e band si sono innamorati di lei, creandole un'intera comunità attorno. Persino Alicia Blue, la potenza folk di Echo Park, ha pubblicato una canzone su LRW intitolata ‘The Queen of Echo Park’.
In pochissimo tempo, l’artista si è esibita davanti a concerti sold out negli Stati Uniti e all'estero, condividendo palchi con artisti come Yeah Yeah Yeah, Shirley Manson, Eddie Vedder, LP, Shakey Graves, Liz Phair e persino Keith Urban; con una crescente reputazione di aver rubato lo spettacolo.
Abbiamo già avuto un assaggio del suo nuovo materiale - prodotto dal guru di Los Angeles, Matt Linesch - in canzoni come ‘Valhalla’, ‘Wise Gal’ e ‘Super Bullshit’; in contatto con ‘quella voce’ che suona altrettanto viscerale ma ancora più concentrata e matura. I video musicali di LRW sono estensioni della sua arte e servono come biglietti da visita per una donna che continuerà ad avere molto da dire. È evidente che trasmetterà messaggi di potere femminile e scoperta di sé con onestà, bellezza e intensità.