Leave The Memories è un gruppo acustico Pop-Rock melodico le cui sonorità sono contaminate da differenti stili musicali.
Sono un trio che amalgama tre forti personalità: l’espressività di Mirco, la sensibilità di Luca e la creatività di Thomas.
La loro performance si distingue per naturalezza istintiva, semplicità melodica e geniale che non ha bisogno di spiegazioni. Le loro canzoni sono immediatamente comprensibili, arrivano dritte al cuore, senza mezze misure, semplici e autentiche.
La Band nasce nel 2014 e in breve tempo cattura l’attenzione del pubblico che, da subito, gli riserva un’accoglienza degna dei gruppi già affermati. Durante i loro concerti, l'atmosfera che si crea è speciale e inaspettata.
Il 7 Maggio 2015 pubblicano il loro singolo di debutto, "Show Me The Way”.
Nel corso del 2016 si esibiscono in alcuni centri commerciali del Veneto e della Lombardia durante gli In-Store di artisti quali Alessio Bernabei e Lorenzo Fragola, riuscendo a coinvolgere un folto pubblico. Dal 16 giugno 2017 è in rotazione radiofonica il loro nuovo singolo No more bad days e aprono il concerto a Verona dei Soul System.
Terminata l’attività live estiva, si ritirano in studio per la scrittura del loro album di debutto “Follow the stars”