Sono nato ad Atene. Trascorro la maggior parte della mia infanzia ad Atene e in un piccolo villaggio di Preveza. La musica era sempre in giro; mia mamma cantava e cucinava, mio padre suonava la chitarra, mio nonno comprava la mia prima chitarra e le mie chiavi e mio fratello è probabilmente un cantante più dotato di me! Mentre presto mi esibivo in band alla prima età di 14 anni e avevo già alcune lezioni di base di chitarra classica e pianoforte, non ho scelto di studiare musica, fino a molto tempo dopo. Ho studiato economia aziendale per la prima volta. Le mie avventure di studio musicale includono pianoforte classico (Δίπλωμα, 'Α βραβείο & Associate's Degree dalla Guildhall School of Music and Drama), canto classico (Δίπλωμα, Ά βραβείο), Diploma Harmony, Bachelor of Arts, in musica dell'American College of Greece, e MMus in Songwriting presso la Bath Spa University (Merit).
Sono quindi anche un insegnante di musica e ho avuto la gioia di guardare e aiutare i miei studenti nelle loro carriere professionali come insegnante e insegnante, e ne sono molto orgoglioso.
Dopo una lunga vita di registrazione nella scena greca di Electronica e dozzine di album, singoli e complimenti (etichette: Sound of Everthing, Local & Global Underground, Planetworks), ho dovuto seguire la mia strada. Ho registrato e prodotto il mio primo album da solista nel 2010, "Home" (pubblicato da EMI nel 2013). Ho pubblicato il mio secondo album da solo, indipendentemente "Tutti sembrano sapere chi sono" (uscita digitale di Hidden Track Records. 2017). È stato arrangiato e prodotto da Evripides Zemenides e masterizzato dal pluripremiato Adam Ayan. Attualmente sto mixando il mio terzo album da solista, che è stato registrato in 3 studi storici ad Atene (più tba).
Ho avuto la gioia e il privilegio di esibirmi in alcuni dei posti più incredibili: nel Teatro Lycabetus, con Demetra Galani, nell'Antico Teatro di Nemea, nella Sala da concerto di Atene (Μέγαρο Μουσικής), e anche all'Università di Berkeley, Sacramento e San Francisco, Montreal, Londra, al Melodrama Festival in Polonia, al Bergenfest in Norvegia, Belgio, Paesi Bassi e hanno girato l'Italia due volte e ampiamente in Grecia.
Alcune delle persone con cui ho avuto la gioia di collaborare o apparire, includono: Tricky, Anneke Von Giersbergen, Kovacs, KBHTA, Nomik, Universe 2017, Nochnoy Dozor, Joseph Van Wissem, Keep Shelly ad Atene e molti altri.