Pianista, cantante e compositrice tedesca che fonde un background nella musica classica con un approccio contemporaneo all'elettronica e al songwriting.
Figlia di due musicisti orchestrali, Morgenstern è stata coinvolta dalla musica fin da piccola e ha mostrato una naturale affinità con il pianoforte. Si è anche formata da adolescente come ballerina professionista, cosa che ha dato alla sua musica un'eleganza e un portamento unici. Nel 2013, ha pubblicato il suo album di debutto, Amphibian, la cui produzione ha guadagnato i complimenti per il suo oscuro romanticismo, e da allora si contraddistingue per il suo stile di performance intensamente emotivo.
Uscito all'inizio del 2019, l’album Chameleon la trova fare passi da gigante, abbinando il suo approccio lungimirante sia ai synth che al piano con il suo background nella musica classica. Registrato in collaborazione con il produttore e violoncellista argentino Sebastian Plano, con sede a Berlino, i nove ambiziosi brani di Chameleon mettono in mostra la sua straordinaria voce su più ottave in una collezione che combina eleganza glaciale ("Atlas"), synth-pop barocco ("My Boat"), elettronica intensamente atmosferica ("Levitazione") e strumenti espressivi per pianoforte ("Codice").