Ascolta ‘Rocketship’, il nuovo singolo di Llunr.
Llnur è l’artista di origini arabe che sta incantando il mondo con la sua visione pop contemporanea.
Guarda il video di ‘Rocketship’ - https://www.youtube.com/watch?v=tk0ezF46sAc
'Rocketship’ è lo stato dell'arte del pop contemporaneo, una hit ispirata dal magico sound di Imagine Dragons, Coldplay, One Repubblic e The Lumineers, ma con un animo originale, ovvero quello di Llunr.
Il primo singolo del 2023 di Llunr è un inno cosmico al potere dell’amore, con la metafora centrale di un pianeta e un razzo che gli gravita intorno.
Il singolo al momento ha già macinato milioni di ascolti e visualizzazioni ed è entrato nelle più prestigiose playlist pop internazionali, comprese le influenti New Music Friday, Viral e Big On The Internet di Spotify.
Llunr è l’artista arabo del momento e tra i nomi da segnare in agenda per capire il futuro del pop. Si è guadagnato l'attenzione del pubblico grazie anche alla sua innata simpatia e empatica con il pubblico, oltre che per l'uso originale dei social media, TikTok in particolare.
Il primo successo di Llunr è stata la tik tok hit ‘Doo Doo Doo’, capace di mezzo milione di condivisioni social, seguita poi da altri successi da milioni di streaming. Llunr è stato il il primo artista arabo inglese a raggiungere un pubblico globale, arrivando a persone di tutto il mondo con due milioni di ascolti Spotify del suo brano d'esordio.
Con il seguente singolo ‘The World Could End With You' Llunr ha quintuplicato i risultati del precedente brano e con i successivi è diventato un nome stabile nelle principali playlist redatte da Spotify e dai principali servizi di streaming.