"Bruise", l'album di debutto dell'artista alternativo pop Lizzy Farrall è uscito oggi attraverso Pure Noise Records. I fan possono ora riprodurre in streaming o acquistare l'album su Spotify, Apple Music o tramite il sito Web di Lizzy. Lizzy ha anche pubblicato un nuovissimo video musicale per la canzone "Gaslighting" tratta da "Bruise".
In vista dell'uscita dell'album, i singoli "Addict" e "Knocked For Six" sono stati condivisi. Lizzy ha anche pubblicato la canzone e il video musicale per "Addict" all'inizio del mese scorso.
Lizzy ha sempre avuto quell'approccio incrollabile alle parole e per il suo album di debutto è stata in grado di creare il suono che voleva anche collaborando con Miles Kent (Catch Fire), Chris Curran (PVRIS, Handguns), Anton Delost (Bearings, Seaway) e Brett Romnes (I Am The Avalanche). Non è qualcuno che si trattiene. Né è una persona a cui importa cosa pensano gli altri di ciò che fa. È anche molto felice di dire esattamente cosa ha in mente. Tutto ciò è apparso evidente su "Lividi".
"Bruise" segue l'EP "Barbados" di Lizzy, uscito nell'estate dello scorso anno. I fan possono acquistare o riprodurre in streaming l'EP su iTunes, Apple Music o Spotify o guardare i video musicali ufficiali per la title track “Barbados” e “Games”.