Il nuovo album del cantautore Luca Faggella dal titolo "Discografia: Antologia di canzoni (1998 - 2015)". Il meglio di quasi venti anni di carriera insieme al meglio del nuovo materiale ancora inedito, che arricchisce così la tracklist di ben sei inediti. Il disco, pubblicato da Goodfellas con distribuzione digitale Pirames, è stato anticipato proprio da uno degli inediti, "Tempo", canzone in cui Faggella duetta con la brava Elisa Arcamone e che gode di uno splendido video per la regia di Luca Dal Canto.
"Discografia" è un album che attraversa il tempo, intriso di emozioni e sensazioni, eclettico e dall'interessante aspetto sonoro: si va dall’etno–folkestremo e radicale al cantautorato “brado” e anarchico, dal post-punk/wave, alle vibrazioni elettroniche. Sei inediti che dovevano comporre la struttura di un nuovo album e tredici canzoni che pescano dai dischi più rappresentativi della carriera di Faggella: dal primo storico "Luca Faggella canta Piero Ciampi", passando per "Ghisola", "Tredici canti", "Tradizione elettrica" e "Fetish".
Molte le collaborazioni: Giorgio Baldi, Elisa Arcamone (“Tempo”), Max Gazzé e Cristiano Micalizzi (“Vipere”), Gianluca Misiti (“Ti bacio e torno”), Fernando Pantini (“A tu per tu”), Eugene (“Settantasette”), Pit Capasso(“Cuori in pegno”), Er Man (ospite al Theremin nella versione live di “Raggio”), Rhò (Quattro giorni quattro) e Suz (“Hourglasses”).