È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale del brano “CIAO” , il singolo d’esordio del cantautore vicentino d’origine brasiliana LUCAS, all’anagrafe Lucas Bicego (classe 1995). Il brano è stato presentato dall’artista nel corso della sua partecipazione all’edizione corrente (2016/2017) del programma televisivo “AMICI” di Maria De Filippi. Il singolo è disponibile su iTunes, Spotify, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming.
“CIAO” (ThisPlay Music) è un brano scritto dallo stesso LUCAS, insieme a Enrico Bulla ed Eugenio Darie, e prodotto dall'eclettico produttore e autore della Sugar Music, Matteo Buzzanca (Raphael Gualazzi, Max Gazzè, Francesca Michielin, Luca Carboni, Malika Ayane, Marco Mengoni, Giusy Ferreri).
La canzone racconta di una storia d’amore travagliata, ma con diverse chiavi di lettura; estende infatti il concetto di dipendenza da una relazione turbolenta a quello che può essere il conflittuale rapporto di amore / odio verso tutto ciò che fa stare bene e male allo stesso tempo.
Nel videoclip del brano, girato da Attilio Caldognetto (Dj Tilo), le strade di due innamorati, si incrociano senza mai incontrarsi. Entrambi i ragazzi però uscendo di casa indossano per errore delle scarpe spaiate che, alla fine, li porteranno a sentirsi l’uno parte dell’altro.