M.E.R.L.O.T, conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno dei primi due finalisti di Sanremo Giovani nel 2020, nome fisso nelle playlist editoriali di Spotify (tra cui Indie Triste, New Music Friday, Novità Pop, Indie Italia) torna in scena sui palchi dei festival estivi in compagnia della sua band.
“Suonare in giro è la cosa più bella del mondo, aggiungiamo a questo l’estate e la band al completo…Immaginate come mi sento, non vedo l’ora!” racconta emozionato l’artista che ha da poco annunciato il tour autunnale che farà tappa nei club italiani.
Un anno intenso per M.E.R.L.O.T, che dopo la pubblicazione del singolo ricamato a mano Piccole Cose è pronto a nuovi annunci e progetti che svelerà nel corso di questi mesi.
Il brano, uscito il 29 marzo, scritto dallo stesso artista e da Daniele Coro, autore e produttore di “Piccole Cose”, racconta, attraverso gli stati d’animo provati sia nel corso che nella fine di una relazione, quanto sia difficile assistere al cambiamento di quei legami che prima erano parte integrante della nostra vita. I rimpianti, così, ci ancorano al passato e ci sbattono in faccia l’ennesima occasione persa per essere felici.
Il singolo ha superato i 150k streams su Spotify in soli 20 giorni ed è stato protagonista delle Playlist “Indie Italia”, “Novità Pop”, “Indie Triste”, “New Music Friday Italia” di Spotify.
Qui le prime tappe del tour estivo in continuo aggiornamento:
30 maggio - Borgo A Buggiano (PT) - Bella Vista Social Fest
13 giugno - Bologna - Oltre Festival
28 giugno - Montefano (MC) - Veragra Park Rock
12 luglio - Marina di Ravenna (RA) - Finisterre Beach
13 luglio - Fiorano Modenese (MO) - Fiorachella Music Festival
6 agosto - Rionero (PZ) - Vulcanica Fest