Martino Adriani "Marì"
Video in anteprima su Mescalina
E' "Marì" il nuovo video del cantautore campano Martino Adriani, in anteprima esclusiva su Mescalina. "Marì" è un video pieno di inquietudine e tenerezza, che mostra il lato più triste e agro dell`amore attraverso gli occhi smarriti di animali randagi.
Estratto dall'album "Agrodolce - Racconti d'amore fra fegato e cuore" uscito lo scorso ottobre con distribuzione Audioglobe, "Marì" è un brano malinconico e delicato, che racconta la fine di una storia d’amore: un distacco che lascia un vuoto incolmabile fatto di solitudine e ricordi, di abitudini che cambiano e dell’inutile speranza che tutto possa ritornare come prima.
mari
"Marì" video première su Mescalina
"Agrodolce - Racconti d'amore fra fegato e cuore" racchiude nove brani ironici, pungenti, irriverenti, tormentati, malinconici e mielosi, accomunati dalla tematica dell’amore, affrontata e osservata da diversi punti di vista e da diverse prospettive. Martino Adriani si addentra nelle dinamiche dei rapporti di coppia spaziando dal banale litigio alle tenere abitudini quotidiane, dalla dichiarazione d’amore alla storia finita male, riuscendo a mescolare passione e sofferenza, ansia e dolcezza, gioia e tensione.
"Marì"
Credits
Video realizzato dal collettivo artistico La Balena
Realizzato presso il Circolo Arci “Bandiera Bianca” a Contursi Te