789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di miglio, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Assago - Venaria Reale - Pesaro - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe

Live Bands

MIGLIO

Scopri tutto su miglio, concerti, eventi, news e molto altro!

Miglio lo racconta così: “In Bolognina ho girato il videoclip di “My future is you”, in particolare ho scelto di fare le riprese al Circolo Arci Ippodromo in via di Corticella. Un luogo dal fascino d’antan che fin dalla prima volta che ci ho messo piede (non molti mesi fa) mi ha trasmesso un senso di appartenenza. Il giovedì e la domenica sera solitamente si mangia e si balla, in uno spazio dove il tempo sembra essersi fermato. È frequentato in prevalenza da persone di età avanzata, ma anche da tanti giovani e da famiglie. È un luogo fatto di cose semplici: un po’ di vino, maxi porzioni di piatti tipici, passi di danza su i valzer e le canzoni moderne.

Si tratta di un videoclip di un brano che parla di futuro, ma per ognuno di noi il futuro può essere un concetto diverso, cambia in base alla prospettiva da cui lo guardi. Mi sono chiesta che cosa voglia dire il futuro per persone che sono giunte ad oltre la metà della loro vita e da un certo punto di vista mi sono anche chiesta se sarebbe stato indelicato porre questa domanda e invece i signori e le signore del Circolo Arci Ippodromo mi hanno stupita accettando di essere ripresi nella loro routine serale, di svago e convivialità. Non credo abbiano capito a pieno il senso del video ma forse quando riguarderanno queste immagini capiranno cosa volevo raccontare.

Sarebbe stato fin troppo facile parlare di futuro attraverso gli occhi delle nuove generazioni così ho lanciato al mio videomaker e alle persone che lavorano con me la sfida di farlo partendo dagli occhi di chi ha vissuto in un’epoca totalmente diversa dalla nostra. Questa canzone parla di un futuro che per noi “giovani” è incerto, fatto di precarietà, mutui irraggiungibili, sogni instabili. Ma avremmo tanto da imparare da chi il futuro lo guarda da un’altra prospettiva e nonostante questo non smette di ballare.



 

MIGLIO è presentato in Italia da

Altre informazioni

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per miglio

Nessun evento presente