789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di mountain men, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Assago - Venaria Reale - Pesaro - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe

Live Bands

MOUNTAIN MEN

Scopri tutto su mountain men, concerti, eventi, news e molto altro!

Partiti dal loro primo album Spring Time Coming, uscito nel 2009, i Mountain Men proseguono lungo la loro strada lastricata di rock, folk e blues. E non si pongono limiti artistici; a guidarli sono solo emozione ed energia. Le loro influenze, che spaziano dal rock alla canzone d’autore, dai Metallica a Georges Brassens, passando per Bob Dylan e Tom Waits, fanno dei Mountain Men un gruppo originale e singolare; trait d’union fra emozione ed acuto senso dello spettacolo. Formato da Mat, proveniente dalle montagne di Grenoble, e da Iano, orginario australiano, il duo ha saputo conquistare il suo pubblico con oltre 600 concerti (Francia, Europa e Nord America), tre album studio e due live.

A distanza di poco più di un anno dall’intenso Against The Wind che denota una già più ampia apertura verso un versante più elettrico, e dopo 80 date nel 2015 (fra cui Musilac, Beauregard o Les Déferlantes), i Mountain Men torneranno da ottobre 2016 a calcare i palchi internazionali con l’album Black Market Flowers (Echo Production), in distribuzione dal 18 novembre prossimo.
E non saranno soli: questa nuova avventura li vedrà per la prima volta esibirsi in quartetto
con Denis Barthe, il celebre batterista dei Noir Désire e produttore del disco, e Olivier Mathios (The Hyènes) al basso. Due “acquisti” che contribuiranno a rendere la prossima tournée dagli accenti decisamente più rock!

Alla registrazione del disco hanno inoltre partecipato Estelle Humeau (Eiffel) alla tastiera, Hervé Toukour (The Very Big Small Orchestra) al violino e infine Jean – Paul Roy (Noir Désire) alla chitarra.
Black Market Flowers apre una nuova pagina per il gruppo, paradossalmente ancora più personale. Si parla di tempeste interiori, di amici perduti, di rabbia e d’amore, di rock e di energia; di tutte quelle emozioni che rendono questo disco un distillato di pura vitalità e specchio della loro musica: dura, semplice, bella e universale.

MOUNTAIN MEN è presentato in Italia da GROOVE MASTER

Altre informazioni

Contatti

Social

Tutti gli eventi per mountain men

Nessun evento presente