789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutte le informazioni di muna, concerti, spettacoli, date eventi, tour, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Assago - Venaria Reale - Pesaro - Firenze - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim

Live Bands

MUNA

Scopri tutto su muna, concerti, eventi, news e molto altro!

. Guarda il video di 'Silk Chiffon' feat. Phoebe Bridgers - https://www.youtube.com/watch?v=fhyk9rchC2c 

 

. Guarda il video di 'Kind of Girl' - https://www.youtube.com/watch?v=JDOiWGAaT8E 

 

. Guarda il video di 'Anything But Me' - https://www.youtube.com/watch?v=olo9MCKosAI 

 

‘Muna’ è il terzo lavoro del trio indie pop di Los Angeles composto da Katie Gavin, Josette Maskin e Naomi McPherson, il primo per Saddest Factory, label di proprietà di Dead Oceans e guidata dalla talentuosa Phoebe Bridgers.

 

 

 

Le Muna sono state protagoniste assolute della scena pop-rock americana degli ultimi anni, ammirate per il loro stile e la militanza nella scena LGBTQ+ da Phoebe Bridgers e importanti personalità della scena pop come Harry Styles e Kacey Musgraves.

 

Nel corso degli anni le Muna hanno collaborato attivamente con artisti del calibro di Katy Perry, Of Monsters and Men, Alanis Morrisette e Marina Diamandis (ex Marina and the Diamonds).

Le MUNA sono una band in cui musica, testi e prese di posizione politiche a favore della comunità LGBTQ+ vanno a braccetto. W Magazine le ha definite "un porto sicuro in un mondo spesso ostile."

 

Katie Gavin (lei/loro), Naomi McPherson (loro/loro) e Josette Maskin (lei/loro) si sono incontrate al college: quelle che erano iniziate come jam session tra amici hanno prodotto due album in studio acclamati dalla critica, ‘About U’ (2017) e ‘Saves The World’ (2019). Rolling Stone America ha definito ‘Saves The World’ "emotivamente intelligente" e la NPR "intellettuale oltre che profondamente emotivo". Oltre ad essere lodate da Los Angeles Times, W Magazine, V Magazine e The FADER, le MUNA si sono esibite anche agli show televisivi The Tonight Show, Jimmy Kimmel Live! e Late Night with Seth Meyers. 
 
Ma ora per le MUNA è arrivato un nuovo inizio con la Saddest Factory Records di Phoebe Bridgers. La cantante e cantautrice Katie Gavin afferma che il rapporto della band con la Bridgers è nato in modo organico e che il posto nell'etichetta faceva parte del loro destino. "Abbiamo tanto rispetto per il modo in cui lavora Phoebe Bridgers a capo della label. È incredibile avere una persona queer e una donna in quel ruolo”.

 





 

MUNA è presentato in Italia da

Altre informazioni

Contatti

Social

Questa pagina è gestita da admin
Pensi di dover gestire questa pagina? Fai richiesta con la tua movitazione

Tutti gli eventi per muna

Nessun evento presente