Dopo il grande successo del primo singolo “This Town” (oltre 3 milioni di tracce vendute a cui si aggiungono oltre 450 milioni di stream) e del secondo “Slow Hands” (brano prodotto da Julian Bunetta che ha debuttato direttamente alla posizione #1 nelle classifiche di oltre 44 paesi, ha superato quota 820 milioni di stream, ha raggiunto il disco di Platino in Usa e Nuova Zelanda, 4 Platino in Australia, 3 in Irlanda e Canada e 2 nei Paesi Bassi ed è stato considerato come uno dei “migliori brani del 2017” da Billboard America), certificati entrambi ORO in Italia, è attualmente in radio il nuovo brano “Too Much To Ask”.
L’inedito è co-scritto insieme al fedele collaboratore Jamie Scott e prodotto da Greg Kurstin. Del brano è già disponibile il video https://youtu.be/ljXSjIph5ZM che ha già totalizzato oltre 15.995.000 di visualizzazioni.
Horan, che ha venduto oltre 70 milioni di dischi insieme ai One Direction, è stato ospite in questi giorni dei principali programmi TV Usa (The Ellen DeGeneres Show, Jimmy Kimmel Live e Today) per promuovere il suo primo disco solista ed è stato nominato agli American Music Award nella categoria New Artist of the Year.