I No Name Faces sono la testimonianza di un successo costruito con le proprie forze. Il loro viaggio è frutto dell’autoproduzione, dell’impegno instancabile per il loro progetto, dove ogni nota, ogni testo scaturiscono con passione sfrenata. Questa dedizione è valsa loro le attenzioni di una fervente fanbase che attende con ansia ogni nuovo capitolo della loro odissea musicale.
Al centro della band troviamo il chitarrista e autore, Morgan Lydemo, le cui composizioni sono le fondamenta sismiche del gruppo.
Accanto a Morgan, il batterista Jonathan Lundberg e il bassista Soufian Ma’Aoui, tessono un arazzo di ritmi epici e riff pesanti, fondendo aggressività e una finezza quasi sinfonica.
Ad aggiungere profondità e dimensione al loro sound troviamo l’ultimo membro della band, proveniente dal Regno Unito, il magnetico cantante SKEB. Il suo arrivo ha segnato un capitolo cruciale per la band, riuscendo a dare la perfetta interpretazione ai testi e infondere nuova vita alle già avvincenti composizioni.