NOTHING MORE è entusiasta di condividere la title track dell'album "Spirits", che è stata pubblicata oggi (24 giugno), su tutte le piattaforme digitali insieme al suo video con i testi.
"Non è interessante che diamo lo stesso nome a qualcosa di santo e qualcosa di completamente inebriante?" chiede NIENTE di più al frontman JONNY HAWKINS. “La canzone 'SPIRITS' descrive proprio questo enigma. Quando bevi liquori, è stato detto che stai accogliendo quel pneuma (spirito) nel tuo corpo. La maggior parte di noi ha visto e sperimentato come l'alcol (o meglio "al-ghawl", che significa demone/spirito) può farci sentire. È quasi come se ci trasformassimo in qualcun altro quando troppo dello spirito è stato consumato. A volte apre gli occhi e può portare a conversazioni o legami meravigliosi che cambiano la vita che normalmente non accadrebbero mai ... e a volte può portare all'esatto opposto. Potrebbe trasformarci nel Jekyll del dottor Hyde e farci fare o dire cose orribili che normalmente non faremmo mai da sobri. Gli spiriti sono un po' celesti e un po' malati”.
NOTHING MORE ha offerto ai fan la prima anteprima di "SPIRITS" con due singoli: il loro inno rock "TURN IT UP LIKE (Stand in the Fire)" e il loro più recente singolo radiofonico nella Top 20 di Billboard Active Rock "TIRED OF WINNING” che è attualmente al numero 11. "SPIRITS" è stato co-scritto e prodotto dalla band - Hawkins (voce), Oliver (basso), Mark Vollelunga (chitarra) e Ben Anderson (batteria) - e il loro manager di lunga data Will Hoffman. Documenta il tempo tumultuoso che il mondo ha vissuto negli ultimi due anni catturando la disperazione e l'isolamento del blocco, la spirale dell'abuso di sostanze, il dolore delle relazioni interrotte e la sopravvivenza nell'autosufficienza, riassumendo la storia generale e la missione di NIENTE DI PIÙ: Rifletti , Provoca, Ispira.s e io
Musica migliore per il rumore