Dopo più di un decennio di silenzio siamo assolutamente entusiasti di annunciare il ritorno degli Old Time Relijun, "uno dei gruppi rock più personali e selvaggi" nelle parole di The Stranger.
Diretto dall'idiosincratico Arrington de Dionyso, il gruppo è celebrato per il suo songwriting crudo ed esuberante. Dopo essersi tranquillamente separati nel 2008, il gruppo pubblicherà il decimo album in studio "Musicking" questo novembre.
Old Time Relijun nasce il 1 gennaio 1995 in un seminterrato buio e ammuffito di Olympia, Washington. Tra il 1997 e il 2007 il gruppo tiene una media di 150 spettacoli all'anno e pubblica diversi album attraverso la K Records di Calvin Johnson: lavori pieni di energia irrequieta, esperimenti sonori, spavalderia e una comprensione viscerale di come la musica possa colpirti.
Fortunatamente per noi, possiamo ancora contare su Old Time Relijun per godere di alcune delle musiche più vivide e surreali in circolazione. La prova arriva già dalla prima traccia con il grintoso inno di protesta "Break Through". Nelle stesse parole della band: "non c'è momento migliore di questi tempi incasinati nella storia per rimettere insieme la band".